Lo Studio Marin Rag. Roberto, nel rispetto delle disposizioni contenute nel D.P.C.M dell’9 marzo 2020, nell’interesse della nostra salute, di quella dei ns. dipendenti/collaboratori e di quella delle persone che ogni giorno gravitano in Studio, deve adottare le seguenti misure nella certezza che tutti vorranno collaborare per contribuire al superamento di questo particolare momento di emergenza.

Misure per contrastare il contagio del Coronavirus (Covid-19) adottate dallo Studio Marin

Lo Studio si è adoperato per continuare la modalità operativa e per garantire il proseguimento dei servizi offerti e di tutte le pratiche amministrative attualmente in essere attraverso le metodologie di smart working: per questo è necessario usufruire dei canali di comunicazione digitale per mettersi in contatto con lo Studio.

Gli uffici di Rossano Veneto e di Bassano del Grappa non saranno disponibili al pubblico fino alla data del 3 Aprile 2020 (prorogata al 13 aprile).

Ci riserviamo di modificare quanto sopra in funzione dell’evolversi della situazione, nella speranza che questo periodo di disagio si protragga per il minor tempo possibile consentendo a tutti noi di ritornare alla normalità ed alla serenità.

Gli appuntamenti già programmati verranno gestiti direttamente dagli interessati.

Servizio di Assistenza Clienti con Whatsapp Business

Al fine di semplificare e velocizzare la comunicazione è attivo da oggi il servizio Whatsapp al seguente numero 0424 540139.